Autore

Antonio Riggi

Poliziotto in Quiescenza, Ricercatore e tecnico del suono, ha ottenuto la sua Laurea ad honoris Causa per l'innovazione che ha depositato al MISE denominata HBMF, ove introduce il sistema della serie di FIBONACCI nel trattamento acustico percettivo.

Insegna informatica musicale presso la sua Accademia, ARCADIA LINGUAGGIO M di LATINA.

Muove i suoi primi passi con MARCO MASSIMI docente del conservatorio di Frosinone, attualmente si è diplomato tecnico del suono alla studio Academy di Roma e ha effettuato moltissimi master, con Cesare Chiodo, Bungaro, Pierangelo Ambroselli e tanti altri.Collabora attualmente con Tony Esposito e il M Vincenzo Sorrentino e il Prof. Mauro Biglino con i quali è in continua scambio di nozioni e ricerche sullo studio delle frequenze.

CAVALIERI TEMPLARI

ISBN: [978-88-946772-9-4]

DISPONIBILITA' DAL 04/09/2022

  • PREZZO:

    15€ + 5,50 SPESE SPEDIZIONE POSTA RACCOMANDATA

    SPEDIZIONE ENTRO 48 ORE

    COMPRA ORA:

  •  

     

  • BOOK TRAILER:
  • “E così dopo vari mesi di contatto con questi colleghi ricevetti in un luogo a me segreto, e dove oggi non saprei più ritornare, alcune pergamene contenenti dei messaggi cifrati.

    Bene! Sapete, a volte ci sembra che la vita ci giochi dei brutti scherzi, ma credetemi altre volte invece quando meno ve lo aspettate ci dona più di quanto voi possiate immaginare!” Antonio Riggi

     

    Uno straordinario viaggio verso la sottile avventura sui misteri dell’ ordine segreto dei cavalieri del Tempio di Salomone conosciuti come Cavalieri Templari e sui loro legami col mondo esoterico e dellʼignoto rivelati a un poliziotto Antonio Riggi da sempre addentro ai limiti di ciò che è ignoto e non rivelabile che decide di intraprendere i percorsi indicati per raggiungere attraverso la ricerca, i condotti alla vera storia dei cavalieri templari.

    Il poliziotto Antonio Riggi entra cosi, per scelta personale, nel corso degli anni nel misterioso mondo dei Cavalieri Templari intraprendendo i percorsi elevati che via via gli vengono rivelati e indicati e decide dopo anni di rivelarlo per la prima volta spinto dall’editrice della Lux-Co Edizioni in questo libro “Cavalieri Templari”, sua prima opera, con un modo di scrivere analitico e concreto che affascina il lettore indirizzandolo in un vortice di conoscenze ignote e emozioni che lo proiettano in un mondo del passato oscuro ai più ma tuttora presente e reale e tramandato nel corso dei millenni da cavaliere templare a cavaliere templare.

    Origini, connessioni, annessioni e mistero sulle origini dei Cavalieri del Tempio di Salomone tutto ciò è scritto con una chiarezza di un narratore che ha vissuto addentro ai giorni nostri una realtà che si confonde e nasconde tra antichità e modernità.

     

 

 

Newsletter

Iscriviti alla newsletter ti invieremo un buono sconto di 5% sul biglietto per partecipare agli eventi Lux-Co Edizioni